Percorso di Coaching

Un fine settimana intensivo rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare se stessi nella vita, in ambito professionale o sportivo.
Prendere in mano la propria vita, ridefinire priorità ed obbiettivi…capire cosa vogliamo veramente per noi non è cosa da tutti i giorni e probabilmente non riusciamo mai a mettere in atto tutti quei propositi che ci aiuterebbero a migliorare la nostra esistenza!

Se continui a rimandare a domani… a quel famoso lunedì che non arriva mai…forse hai semplicemente bisogno di qualcuno che ti dia una mano ad allenarti per ottenere i cambiamenti che hai voglia di portare nella tua vita…ti serve un life coach! Decidi il tuo futuro vivendo un presente entusiasmante e apri la tua mente sulle infinite possibilità a tua disposizione…devi solo volerle cogliere!

Si tratta di un percorso davvero entusiasmante che vi permetterà di capire quanto siete straordinari e come tirar fuori il meglio di voi per godere della vita a piene mani. Se vi sentite pronti e motivati a realizzare tutto ciò che vi può rendere più felici allora vi aspettiamo per trovare la chiave di cui avete bisogno!

Il weekend si svolgerà nella nostra CSEN Arena dal 25 al 27 settembre 2020. A breve il programma completo.